Soluzioni

Sales Force Automation

Ordini e contratti

Le soluzioni Web ed APP consentono di gestire tutti gli aspetti legati agli ordini ed ai contratti in maniera molto semplice ed intuitiva:

  • gestione dei listini e dei canvass
  • gestione dei Clienti storici e dei Prospect
  • gestione delle giacenze di magazzino e del back-order
  • gestione dello storico del venduto

Insoluti e pagamenti

Oltre alla gestione degli aspetti specifici legati alla presa dell’ordine – o del contratto – è possibile anche gestire la posizione finanziaria del Cliente:

  • gestione degli insoluti
  • gestione del partitario e del fido
  • analisi e stampa del rischio
  • gestione dei pagamenti e degli incassi

Visual Merchandising

Facile gestione di tutti gli aspetti legati al Visual Merchandising, con la possibilità di condividere con la sede principale foto di:

  • vetrine
  • presenza su scaffali
  • allestimenti speciali
  • esibizione espositori
  • etc.

Firma Grafometrica

Il processo di firma grafometrica consente al Cliente di apporre una firma legalmente valida sui contratti. Il contratto viene salvato in formato PDF/A, con i parametri biometrici criptati all’interno del PDF stesso per garantire la privacy di firma.

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CRM e Analisi Statistiche

Geolocalizzazione Clienti

Le soluzioni Web ed APP consentono di gestire tutti gli aspetti utili al facile reperimento delle informazioni legate al Cliente:

  • normalizzazione delle anagrafiche e geolocalizzazione dei Clienti acquisiti
  • geolocalizzazione e profilazione dei Clienti Prospect
  • geomarketing e geotargeting

Affidabilità Clienti

Le soluzioni consentono di verificare alcuni parametri fondamentali per la valutazione del parco Clienti in essere:

  • gestione e verifica del fido accordabile
  • indice di affidabilità e credibilità
  • controllo delle tempistiche di pagamento
  • etc.

Agenda ed appuntamenti

Facile gestione dell’agenda appuntamenti e del giro visite. In maniera molto semplice ed integrata è possibile non solo ottenere la consuntivazione delle visite effettuate presso il proprio Cliente, con la tracciatura delle attività effettuate, ma anche impostare il giro visite degli Agenti.

Forecasting e Budgeting

Facile impostazione e gestione degli obiettivi di fatturato per Agente, categoria merceologica e prodotto:

  • forecast
  • rolling forecast
  • budget

Analisi qualitative e statistiche

Una soluzione semplice ed efficace per analizzare le KPI utili a comprendere le dinamiche aziendali:

  • analisi del potenziale di mercato e del tasso di penetrazione
  • analisi di scostamento dal fatturato
  • andamenti statistici legati alle varie funzioni aziendali

Produzione, Qualità ed Assistenza Tecnica

Produzione

Un’agevole soluzione per gestire i vari aspetti legati alla produzione aziendale:

  • gestione documentazione Fornitori
  • gestione ufficio tecnico e disegni tecnici
  • controllo avanzamento commessa
  • gestione schede di lavoro
  • controllo filiera di produzione tramite lettori bar code

Qualità

Un utile strumento per il controllo di tutti gli aspetti legati al sistema Qualità:

  • gestione della documentazione legata alle norme sulla ISO
  • gestione controlli sulle lavorazioni di Produzione
  • gestione dei controlli sui prodotti finiti
  • gestione certificati di qualità sui componenti di prodotti complessi
  • gestione delle non conformità e dei reclami

Assistenza Tecnica

La soluzione semplice ed efficace per curare i principali aspetti legati all’Assistenza Tecnica:

  • gestione del Customer Care
  • gestione degli interventi tecnici
  • gestione flusso ricambi e sostituzioni
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Contenuti multimediali

Cataloghi multimediali

E’ lo strumento in grado di incorporare, in un’unica soluzione, contenuti di varie tipologie con interattività ed immediatezza:

  • video
  • gallerie immagini
  • modelli 3D navigabili
  • animazioni testuali
  • mappe
  • contatti aziendali
  • news
  • “push alert”

Contenuti dinamici

Tutti i dati relativi al contenuto del catalogo multimediale: testi, foto, video, datasheet, etc. sono interamente gestibili – in autonomia – dal Cliente, tramite un semplice ed intuitivo strumento web.

Modelli 3D ed animazioni

I modelli 3D e le animazioni vengono “renderizzate” direttamente dal reparto grafico, in perfetta armonia con l’immagine aziendale del Cliente.

Piattaforme tecnologiche

Web

La piattaforma Web è all’avanguardia sia da un punto di vista di user experience ed interface, sia da un punto di vista tecnologico.

L’interfaccia utente è oggetto di specifico studio ed analisi, in maniera tale da essere semplice ed intuitiva, ricca di funzionalità utili all’Utente. L’obiettivo è creare un “mondo” attorno all’utilizzatore in cui tutto ciò che serve è immediatamente disponibile e customizzabile.

Dietro ciò che l’Utente vede, lavorano tecnologie di sviluppo all’avanguardia e strumenti allo “stato dell’arte” per ciò che concerne il mondo dello sviluppo web.

APP

Sia che il Cliente desideri piattaforma iOS (Apple), Android (Google) o Windows (Microsoft), la caratteristica peculiare delle APP è di essere offline. In questo modo è garantita – all’utilizzatore – l’immediata disponibilità delle informazioni, ovunque egli sia ed in qualsiasi stato possa essere la connettività di rete.

Integrazioni e Sincronizzazioni

La soluzione Web e quella APP sono totalmente integrate con l’ERP presente presso il Cliente. Ciò significa immediatezza della transazione (ordine o contratto che sia), elaborazione in tempo reale e controlli istantanei sull’andamento delle attività commerciali o produttive.

La competenza acquisita sui tracciati dei principali gestionali contabili (SAP, Zucchetti, Microsoft AX e NAV, AS400, etc.) consente tempistiche di sviluppo assolutamente ridotte e un’invasività davvero molto bassa sull’infrastruttura informatica del Cliente già esistente.

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